domenica 14 settembre 2008

L'avevo Detto io...

... che cambiavo Casa!
Adesso sto lavorando all'arredamento di questa casetta nuova, che per adesso mi entusiasma non poco. Mi piace come funzionano le cose, qui. non sono bravissima con lo script, e neanche con i blog in generale. Di solito li uso come capro espiatorio. Ci scrivo sopra cose senza senso anche solo per sfogarmi. è una bella cosa però... ne farei mille solo per averli tutti diversi (che cosa stupida).
Quello che avevo prima non aveva niente di male, però non combaciava più con la mia idea di spazio di idee, spazio di sfoghi, pensieri, cose che mi capitano...
La Vita da Blogger è una Vita dura, eh? (almeno così dicono...)
Forse dovrei dire un po di me... ma perchè?
Cheshire Cat è lo "Stregatto" di Alice nel Paese delle Meraviglie. e lo scrivo in inglese perchè è molto più ganzo, no? °ç°
io sono Lu. e sono mille e mille altre cose. ma perchè rovinare la sorpresa? Ehi! perchè no farne un abecedario! che sono tanto divertenti, si leggono facilmente, e forse chiariscono anche le idee!

A come affettuosa. (vedi lettera M)
B come brillante. almeno così dice qualcuno.
C come caffeinomane. "già è tanto amara la vita, almeno il caffè!"
D come dipendente dalla musica.
E come Elementare, Watson. (era ovvio, no?)
F come festaiola. niente di meglio che una beeella festa, per migliorare tutto quanto.
G come giocosa. mi piace giocare! solletico e pernacchie!! >_<
H come... hotel. ehm, mai giocato a hotel? beh, a me piace .__."
I come invidiosa. sembrerà strano, ma l'invidia è una grande fetta della mia persona.
L come LAMA! ok, era una vita che volevo farlo...
M come Mamma Lu. sono iperprotettiva con le persone a cui voglio bene, quindi Mamma Lu.
N come Nonnina. per il fatto che faccio a maglia e metto gli occhiali per vedere la TV.
O come ottimista. però non sempre... solo quando la situazione lo permette.
P come permalosa, petulante, pigra e piagnucolona. cose assolutamente vere.
Q come quiquoqua. la mia doppiatrice preferita faceva la voce di uno dei tre.
R come risatadipendente. ma chi non lo è? ^^
S come sognatrice. qualcuno avrebbe messo anche saputella però (vedi titolo del post) ^^.
T come travestita! ok, non pensiamo male. mi piacciono i travestimenti e le maschere! *ç*
U come unica. come ogni persona è unica.
V come vendicativa. triste verità...
Z come zeppola. quella che mi ritrovo quando mi agito o mi imbarazzo... poor Lu!

bene, adesso che ho fatto questa cosa mooolto divertente posso dire di essere realizzata.
concludo tuffandomi nella macedonia che ho qui sulla scrivania.

Biutiful For u All.
Lu.

7 commenti:

  1. vincono Lama, Nonnina, ma sopratutto QUIquoQua.... ahahah! Grande Lu!
    Quando finisci di lavorarci lo segnalo un po' in giro!

    RispondiElimina
  2. Sappi che mi considero Fata Madrina ufficiale del blog! Già aggiunto, ora linkami pure tu così mi faccio pubblicità anche qua!

    RispondiElimina
  3. speriamo che questo trasloco ti giovi,la tua nuova casa è davvero carina,cara la mia gatta del cheshire!

    RispondiElimina
  4. =) Ave, ti dispiace se copio l'idea dell'alfabeto? u_u tanto siamo molto diverse, non se ne accorgerà nessuno =D

    RispondiElimina
  5. @ Jules: no che non mi dispiace! a patto che poi mi linki il tuo qui sotto (così ti publicizzi e lo vado a leggere ^^).
    Bacio.

    RispondiElimina
  6. è prontooooooo il post :D ecco a te il link..http://latigrebianca22.blogspot.com/ ;*

    RispondiElimina
  7. Io ho zampettato u. tu hai lookato? :)

    RispondiElimina