venerdì 19 settembre 2008

Post Estemporaneo AntiPioggia.

qui a Roma piove. e manco poco. per salvarmi da questo maledetto mal di testa e per allontanare per un po la noia sarò una lista rapida rapida delle cose che vorrei adesso.
- Lui.
- un the alla rosa.
- un maglione di pile.
- Halloween, o almeno carnevale, o almeno qualcosa per cui ci si travesta. ah si, il Romics!
- un cuscino alto e morbido.
- sentire la mia Sorellina che sta in terra straniera.
- che smettesse di piovere.
- jeans nuovi.
- bracciali nuovi, oooh yeah!
- una pinacolada (alle 4 del pomeriggio, si.)
- essere più magra, più carina, più stilosa.
- che mia madre si svegliasse e mi dicesse "ehi, ho capito che tutto quello che vuoi, essendo ancora giovane, è divertirti e fare quello che vuoi. quindi fila a comprarti il basso elettrico!"
- che la mia gatta fosse meno furastica e più coccolona -_-"
- final fantasy XII, ma mi sono bloccata e non riesco ad andare avanti. ç_ç
- riscaldamento autonomo in casa.
- imparare a fare cuscini a mano.
- avere la lana nuova per fare a maglia, ma piove, e non mi va di uscire a prenderla.
- un Moguri.
bene, detto questo posso andare a stravaccarmi sotto la mia copertina di pile, a leggere il mio librozzo.
buon pomeriggio a tutti, cari miei!
Lu.

2 commenti:

  1. ti proibisco di essere più magra! come dice il famoso adagio: "una donna magra è come un paio di pantaloni senza tasche,non si sanno dove mettere le mani."

    RispondiElimina
  2. C'ha ragione oh. Che è 'sta fissa di dimagrire di qua e di là?
    Forse lo dico solo perchè non riesco a ingrassare...mpffffffffff...

    RispondiElimina