mercoledì 21 gennaio 2009

Sento che devo scrivere qualcosa. Sento che devo liberarmi da tutto il fumo che penso mi abbia contagiata. una specie di nebbia inevitabile, che mi impedisce temporaneamente di vedere con chiarezza.

Dove sbattere la testa, ora? Sembra che io abbia finito i muri.
Non so neanche dove voglio andare a parare.

Mi fanno male le dita, stasera. Bene o male come tutti i mercoledì sera. Un appuntamento che, se non ci fosse, probabilmente ne sentirei la mancanza. (dubito sia corretta questa frase, ma menefrego, come diceva... quello.)


L'autobus, la sera, al ritorno, dopo che ti sei sfogata, dopo che ti sei espressa come potevi, diventa pieno di pensieri. di aspettative. di attese. di speranze. di desiderio.
Molto spesso sono tutti film mentali. direi quasi sempre, a questo punto.


Però, perchè smettere di crederci?
Mi mancano i miei fantasmi, i miei pianti senza motivo, mi manca avere il telefono in mano, aspettando qualcosa. Mi manca respirare gli odori, mi manca sospirare un'ora prima di un appuntamento ("se, ad esempio, decidiamo di vederci alle 5, io dalle 4 inizierò ad essere felice" diceva più o meno così, no?).
è solo questa cazzo di malinconia del mercoledì sera. c'è S E M P R E. è anche inutile farne una storia pubblica.
Forse serve un qualcosa che spezzi questo sentore. tipo bacio della belladdormentata, no? (chiaro, non c'è nessunissimo riferimento a niente, qui, GIURO.)
ok, ora la smetto.
Faccio sempre così quando ho Fame.
Lu.
p.s. ho voglia di festa, decisamente.

4 commenti:

  1. mangia qualcosa Lu...e tieni duro,c'è una festa in arrivo.

    Buona caccia al tesoro! c'è sempre qualcuno o qualcosa per cui vale la pena di aspettare!

    RispondiElimina
  2. Quoto Robinson, quoto tutto questo post. E Quoto te, così tanto perchè commento (no dai davvero xD).

    P.S. Robinson è sempre stato un cognome che rompe le chiappe!!!!

    RispondiElimina
  3. @Simone: chebbelli sti commenti. chebbello quando la gente mi capisce e mi appoggia. succede sempre più raramente ormai. glaaaccie!

    @JR: mangio, mangio, ce lo sai. aspetta anche tu, anche se meno di me, a quanto ho capito. dagli addosso, duck.

    Lu.

    RispondiElimina
  4. non smettere di credere, non smettere di aspettare merda. non farlo perche non riesco a credere che la persona che ho conosciuto io, se pur poco, possa scrivere tutto questo.
    Sai bene che molte nostre reazioni sono simili e capisco tutto questo, ma guarda avanti come ti ho visto sempre fare.
    un bacio Lu..

    tua, giulia

    RispondiElimina