domenica 8 febbraio 2009

Qualcosa contro la Tristezza.

bisogna pur fare qualcosa contro la tristezza. quando sabato sera sei rimasta a casa perchè semplicemente si sono dimenticati di te. bisogna pur fare qualcosa contro la tristezza, no?

[ ] You have a boyfriend/girlfriend. {e qua che ci metto? una Y?}
[x] You have your own room. {la mia amata tana.}
[x] You own a cell phone. {anche se combatte contro di me, si.}
[x] You have an iPod/mp3 player. {che io amichevolmente chiamo "aggeggio infernale".}
[ ] Your parents are still married.
[x] You have more than 2 best friends.
[ ] There is a swimming pool in your backyard. {ahahahaha}
TOTAL: 4

[x] You dress how you want to.
[x] You hang out with friends more than once a week. {la x è per la speranza}
[x] There is a computer/laptop in your room.
[ ] You have never been beaten up. {unfortunately...}
[ ] You never cry more than twice a month. {mooolto più di due volte.}
[x] You are allowed to listen to the music you want to. {e anche al volume che voglio io.}
[x] Your room is big enough for you. {per me e per la mia gatta}
[x] People don't use you for something you have.
[x] You have been to a concert. {decisamente si}
TOTAL: 7

[x] You have over 50 friends on Myspace. {abbandonato, ormai.}
[x] Your parents let you have a Myspace.
[ ] You get allowance. {meglio di no.}
[ ] You collect something normal. {cataloghi dei negozi di intimo. normale.}
[x] You look forward to going to school.
[x] You don't wish you were someone else. {dipende.}
[ ] You play a sport. {ahahahahah no.}
[x] You do something after school. {vado a casa -_-}
TOTAL: 5

[ ] You own a car. {grazieadio no}
[ ] You usually don't fight with your parents.
[ ] You are happy with your appearance.
[x] You aren't self-conscious at all. {direi di no.}
[ ] You have never got a failing grade in your life.
[x] You have friends.
TOTAL: 2

[x] You know what is going on in the world. {pure troppo.}
[x] You care about so many people. {ahahahah vedi sopra.}
[x] You are happy with your life. {generalmente...}
[x] You know more than one language. {3, bene o male.}
[x] You have a screen name.
[x] You own a pet.
[x] You know the words to 5 songs. {mi sottovaluti...}
[x] You don't have any enemies. {di solito no.}
[x] You are a generally nice person.
TOTAL: 9

Total: 27. si lo so lo so non è ottimo.

ora in teoria dovrei consigliare questo test a qualcuno, ma io farò così: chi legge qui sopra e vuole provare a fare qualcosa contro la tristezza, una sera qualsiasi, sa dove trovare questa cazzata, che può essere simpatica, comparata a cazzate di altri.
io la butto lì.

ora è il caso che vada a dormire.
è stata una giornata DECISAMENTE INTENSA.
Lu.
scema. autodistruttiva. tonta.
ma fiera di esserlo.

4 commenti:

  1. grazie del commento tesoro, ma sappi che è impossibile dimenticarsi di te, e mi sento di dirtelo perchè se io che nemmeno ti conosco non ci riesco, mi chiedo come sia possibile per chi ti conosce e ti vuole davvero bene. io ci sono sempre. e 27 è più che ottimo dai!
    ti voglio bene Lu

    RispondiElimina
  2. non rifaccio il test perchè sarebbe praticamente identico...

    si può dire qui sopra che ti ringrazio per ieri? in ogni caso l'ho detto...davvero una bella giornata ^^

    p.s. condivido quello che c'è scritto sotto il tuo nomignolo verde...

    RispondiElimina
  3. non c'è da rattristarsi... i due commenti qui sopra dicono il contrario (sul dimenticarsi di te). poi se hai una tattica ottima per riempire il sabato sera con film e test gagliardi come questo, stai a cavallo amica mia.

    c'è sempre chi sta peggio di noi, dai. xD

    a buon rendere, simons!

    RispondiElimina
  4. io ho fatto 19.... ma che ti frega, l'importante è tentare di prenderla sempre a ridere! (infatti guarda come sto messo.... ahahah) ciao Lu!

    RispondiElimina