venerdì 13 febbraio 2009

San Fetentino.


"Roma è Innamorata"

ebbene si, fra poche ore inizierà questa giornata dedicata agli innamorati. che splendore. Santo Valente Santo Fetente si diceva. e io non pensavo che mi sarebbe capitato di crederci tanto come ora. sarà divertente, domani, andare a scattare foto in giro. si, perchè è quello che farò domani. domani vado in giro a fare foto. e lo farei anche da sola, perchè questo sarà il mio modo di festeggiarmi, per essere sopravvissuta anche quest'anno.

Autarchia: [dal greco autarcheia, padronanza di sè, indipendenza] il bastare a sè stesso.

"Ma che la Baciai, questo si, lo ricordo
col cuore ormai sulle labbra.
...e l'anima d'improvviso
prese il volo."
["un malato di cuore" Fabrizio de Andrè.]

a tutti voi che festeggerete, a tutti voi che sarete felici, io vi regalo la mia felicità di coppia. quella rimasta, che non è andata via. {mi riferisco a un paio di coppie in particolare, ovviamente. fatemi sapere come vi è andata questa bella festività.}

io sarò a manifestare contro il Vaticano.
ora 14 pzza Esedra. NO VAT.
sarò lì, a fotografare chi non c'entra proprio nulla.

Lu.
quella foto l'ho scattata io
e mi piace.

4 commenti:

  1. S.valentino, festa "per privilegiati"... sarà per questo che è fetente.

    Buon reportage per domani, anzi oggi. :)

    RispondiElimina
  2. Daje contro il Vaticano.. quanto ti stimo Lu!!!

    Che poi San Valentino è un santo stronzo come gli altri, non dimentichiamocelo!!!

    Dai Dai Dai, che ce la Farai. xD

    RispondiElimina
  3. E scrivilo più grande che ti piace! Piace anche a me,te l'ho detto.

    Sai che dovrai passarmi tutte le tue foto,vero?

    Non badare a quel rimorchione di san Valentino,in realtà anche lui veniva sempre mollato...

    RispondiElimina
  4. porca miseria, io son partita proprio il 14, altrimenti mi chiamavi e festeggiavamo assieme :D
    i'm joking.
    love to you

    RispondiElimina