lunedì 2 marzo 2009

"Destinatario Sconosciuto".

se non lo scrivo da qualche parte, purtroppo credo che impazzirò.
.
mancano 5 giorni al mio compleanno. domani c'è la simulazione di terza prova, non so niente.
.
e non riesco a smettere di pensare. non riesco a smettere di fermare il mio impulso di riguardare le foto, certe foto, una in particolare. non riesco a smettere di pensarci. non riesco a smettere di pensare a dove sei, a cosa stai facendo adesso. forse penso a con chi sei, adesso. e so che non avrò risposta da nessuna parte. e so che non dovrebbe importarmi. non mi ascolterai, non mi leggerai, e queste sono cose a cui solo io saprò dare un reale significato.
ho come l'impressione che pensarti mi stia logorando, che piano piano mi stia togliendo aria dal corpo. ho come l'impressione che non dovrei, perchè è perfettamente inutile.
perchè tanto sicuramente ora non stai pensando lo stesso.
sicuramente ora non stai smettendo di fare quello che stai facendo (qualsiasi cosa sia) perchè sei troppo pieno di questi pensieri. io si, invece. e non so come fermarmi.
non ne ho idea.
.
a i u t a m i .
.
se sapessi almeno cosa aspettare, avrei un punto fermo a cui aggrapparmi.
se sapessi che potrebbe arrivare un giorno, in cui sarò sicura che è giusto,
quello che sento, quello che penso, quello che provo,
sicuramente non starei così.
sicuramente sarei più sicura
meno in colpa.
.
Lu.
fammi sentire distante
da ciò che più a cuore
mi sta.

6 commenti:

  1. Eh non sai quanto ti capisco piccola Lu...

    RispondiElimina
  2. se fosse cosi sconosciuto come dici, sarebbe tutto cosi facile. ti sto vicina. quando vuoi,

    proz.

    RispondiElimina
  3. @ Auro: Grazie. restiamoci vicine, per carità.

    @ Proz: grazie tesoro. passerà, questo sentimento, vero? dimmi di si, perchè altrimenti continuerò a vederlo ovunque, questo sentimento. sull'autobus, per strada, nei sogni. un po ovunque.
    dimmi che passerà.

    Lu.

    RispondiElimina
  4. come non dirti che passerà solo per vedere l'accenno di uno dei tuoi mega sorrisi?
    passerà, ne sono sicura.
    se non passa..saprai cosa fare.

    RispondiElimina
  5. ahahahaha ma ti piace davvero Totoro??
    a me solo il nome del film me fa tajà dalle risate.

    momento serietà.
    ce la farai, dai!!!
    finito momento serietà.

    Totoro regna!

    RispondiElimina
  6. @ Simone: CERTO che mi piace totoro. non pensarci neanche ad avvicinarti a dire che non mi piace. ho anche il portafogli di totoro. la prossima volta che ci vediamo ti fò vedere.
    grazie per sto corposo momento serietas.

    @ Proz: se non passa ti vengo a cercare a casa (prima devo scoprirlo) ti rapisco e ci andiamo a prendere un gelato pieeeeeeno di zuccheri.
    e poi sarà tutto passato, sicuro.

    Vi voglio bbbene ragassi.
    Lu

    [-1 al mio compleanno!]

    RispondiElimina