sabato 7 marzo 2009

il Mio Compleanno...

è quando sono travolta da un buon profumo al momento di entrare in una stanza, e ne sorrido, e lo ricorderò per un po.
è quando mio padre mi fa vedere delle splendide vecchie foto che ha fatto lui, e mi fa leggere la sua agenda di quando aveva 18 anni.
è quando mia madre siede vicino a me e guarda l'orologio, e a mezzanotte mi abbraccia e mi fa gli auguri, e mi chiama come quando ero piccola.
è quando ricevo dei messaggi bellissimi, di persone che amo.
è quando penso che anche se ho un anno di più, ne ho passate di cose.
è quando non sono costretta a ricapitolare cosa è successo fin ora.
è quando decido di andare solo avanti e basta.
è quando arrossisco alla torta. a una delle tante torte con candeline.
è quando ho la febbre, e ne sorrido, perchè so che è una tradizione.
è quando non voglio andare a dormire per non sprecare tempo.
è quando abbraccerei tutti.
è quando vorrei dire quello che penso a chi meriterebbe di saperlo...
è quando sorrido, se pensi che le persone mi ricordano che ora dovrò votare, prendere la patente, evitare di ammazzare qualcuno, e cose del genere.
è quando mi ricordo, solo all'ultimo, che mia Sorella non mi ha detto "Buon Compleanno".
Lu.
ora è 18enne.

1 commento:

  1. auguri tesoro mio, e quando la mezzanotte scoccò prozac si fece sentire! :D

    RispondiElimina