lunedì 27 aprile 2009

Apocalypse, Please.

la Terra non lo so che sta combinando. prima trema, poi minaccia di tremare ancora, e intanto manda raffiche di vento fino a 170 km/h e pioggia appiccicosa, fastidiosa e dal ritmo irregolare.
non si sa bene cosa manca. ognuno si sente un po Nostradamus, a modo suo. fra "io l'avevo detto" e "so che sarà così", non si sa bene dove nascondersi.
il cielo infinitamente grigio. uccelli che sembrano voler colpire i cornicioni, coi voli bassi.
ho SEMPRE odiato quando il tempo è così. perchè mi viene una stanchezza insopportabile e non posso fare niente, se non chiudermi a pensare.

le Persone possono cambiare idea su Qualcuno?
mi spiego meglio.
se una Ragazza s'è fatta un'idea sbagliata di me, e per questo abbiamo smesso di parlare per un paio d'anni, ora che ci stiamo ravvicinando, lei avrà ancora la stessa idea sbagliata di me?
mi sembra di aver capito, parlandone, che è così. la sua idea non è cambiata. io resto sempre una persona sbagliata, per lei. che fa cose sbagliate e che fa stare male le persone di proposito. gli uomini, soprattutto.
"una persona sbagliata", dalle sue parole.
"una persona pericolosa".
Ora. io non mi sento nè pericolosa nè sbagliata.
e non capisco come devo comportarmi, perchè, anche se non dovrei, sto iniziando a pensare. e non è mai una cosa buona, perchè poi finisco col convincermi che sono IO quella sbagliata, per davvero.
Mah.
non capisco dov'è il problema. se si tratta di insulsa gelosia fuori luogo e fuori tempo (ipotesi meno accreditata), di ottusità, o semplicemente: non mi conosce più, non sa più chi sono, e non le importa saperlo, per cui è rimasta con la mente ferma a ormai quasi 3 anni fa, quando ero quasi l'opposto di quello che sono ora.
Ma poi... m'importa davvero?
il mio problema ora è che dovrei uscire per andarmene alla riunione (tragitto calcolato: 2 autobus diversi necessari) e, ovviamente, PIOVE. e non è una piccola pioggerellina, sta proprio piovendo che Dio la Manda, come dicono qui a Roma. sta davvero venendo giù il finimondo. uau.
Lu.
e in tutto ciò
TU sparisci
dalle le mie Mani.

1 commento:

  1. Si sta avvicinando il 2012, aggiungerei :D

    ps. ma 3 anni fa com'eri scusa? Militante di FN? XD

    RispondiElimina