giovedì 9 aprile 2009

SelfMarketing.

massì, facciamoci Pubblicità.
.
Sono moooolto orgogliosa di annunciare a chi mi legge (*balla di fieno*) che sto sistemando il nuovo account su DeviantArt, firmando foto per foto, sistemando tutto e scoprendo simpatiche cose nuove. Diventerà una sorta di catalogo on.line delle foto che ho fatto, degli esperimenti e tutto quanto.
Ecco il collegamento.
.
.
Mi piacerebbe sinceramente sapere cosa ne pensate.
e, se possibile, diffondere il Verbo, che non fa mai male dell'esperienza in più.
.
Grazie Mille!
.
Lu.
ha anche ritrovato
vecchie foto che
le hanno fatto battere il Cuore.
P.S.
Mi sono presa la Libertà di pubblicare alcune mie foto che ritraggono Persone che Conosco.
c'è la Vaga Possibilità che siate fra queste. se la cosa vi Dispiace basta dirlo e io le Toglierò da lì. ^^

1 commento:

  1. Ciao!ho guardato il sito e delle foto mi sono piaciute davvero molto, complimenti!Gi

    RispondiElimina