venerdì 22 maggio 2009

Arrestato Billy Ballo per Molestia Sessuale.

Carissimi.
prendo informazioni da vari siti internet riguardo questa notizia che sta facendo riflettere e forse ridere molti di noi. me e mio fratello sicuramente.

E' stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale l'attore e comico televisivo milanese Alessio Saro, meglio conosciuto come Billy Ballo, protagonista di alcuni videoclip nella trasmissione "Mai dire martedì".
La vittima è una ragazzina tredicenne che aveva conosciuto l'attore su Facebook. Dopo il primo incontro e la notte passata insieme, la madre della ragazzina aveva notato un comportamento strano della figlia da cui è scattata la denuncia. Ora Saro dovrà difendersi dall'accusa secondo la quale i due avrebbero avuto un rapporto completo.

L'attore avrebbe approfittato del suo fascino e della sua notorietà per circuire la ragazzina e convincerla a dire bugie ai genitori, per poter fare di lei ciò che voleva.
La ragazzina, invaghita dell'attore, ha accettato il rapporto, ma per legge si tratta comunque di violenza sessuale , perché la minore non aveva raggiunto la cosiddetta «età del consenso» (14 anni).
In Facebook la ragazzina aveva riconosciuto, sotto lo pseudonimo «Neuron», il comico che aveva visto in televisione, noto anche come «Billy Ballo», protagonista di alcuni videoclip trasmessi dal programma di Italia1 «Mai dire martedì» e ripresi nei siti Internet. La 13enne l'aveva contattato ed era entrata in rapporto con lui, dicendogli anche la sua età: ma lui non si è fermato, anzi ha preso accordi per incontrarla.
Così c'è stato il primo incontro, al quale la ragazzina è andata mentendo alla madre e raccontandole: «Vado alla festa di una mia amica e poi resto a dormire da lei». Ma invece passò la notte con l'attore, che, secondo l'accusa, ha avuto con lei un rapporto completo. In seguito i dialoghi tra i due, su Facebook, si sono fatti sempre più espliciti: gli investigatori hanno trovato chiare allusioni alla notte trascorsa insieme, tra il 6 e il 7 aprile. Lui le scriveva di tacere, di mantenere il loro segreto, e intanto continuava ad uscire con lei.

ok, a voi la parola.
io, da bravo Stregatto, resto sull'albero col mio Ghigno sospeso e mezz'aria.
ridendo per l'ironia tragica che a volte la Vita e il Destino ci offrono.

Lu.
riflette sulla Sindrome di Stoccolma
che sta avendo questa ragazzina.
P.S.
uno dei personaggi che questo signor Alessio Saro interpreta si chiama Nick Malanno.
Malanno, capito? ironia tragica, ironia tragica...

7 commenti:

  1. l'ho sentito un'ora fa alla radio. è incredibile. scusate, ma rimango nella mia coerenza, linciatemi pure.
    W Facebook!

    ti voglio bene,
    your Proz.

    {I Love You, Too! *___*}

    RispondiElimina
  2. E' evidente che Billy Ballo è molto bello... ma la 13enne? Parliamone... non sono moralista ma se sento 13 anni e rapporto completo, qualcosa stona un tantino... Di Billy Ballo mi limito a dire che credo abbia una bolla al posto del cervello e spero per lui sia tutta una balla.

    RispondiElimina
  3. @ Proz: e fai bene a restare fedele alla tua idea. ma fai male a prendere una parte per il tutto, secondo me. [Can you say it twice?? <3]

    @ Anonimo: apprezzo lo stile! clap clap.

    RispondiElimina
  4. W Facebook? ma si tutti a casa di Billy Ballo, lo voglio conoscere anche io in profondità. Certo che tra Cernobyl e la desertificazione i cervelli sono sempre più bacati... ora pure i vip si mettono a fare schifio. bah

    RispondiElimina
  5. Oddio, a me fa ridere troppo sta cosa!!!
    L'ho scritto pure nell'ultimo intervento che ho fatto dopo tipo un mese di assenza... Vedendo i suoi video rimani ammagliato dalla stupidità ma non ci vai a letto eh!!! Ahahaha nse sa oh!

    "..Esiste sempre gente peggio di te!" (cit.)

    RispondiElimina
  6. che mignotta a 13 anni dice che va a una festa di un amica invece va a scopare con un uomo..

    RispondiElimina
  7. fortuanto lui cmq spero che glie la leccata la fica a questa

    RispondiElimina