domenica 24 maggio 2009

Domenica.


vomito inquietudine.
inquietudine domenicale.
con la domanda che frulla nel cervello.
dove ho sbagliato, that's the question.
soprattutto: ho sbagliato?


"but Oppression
I won't Let you near Me.
Oppression
You shall Learn to fear Me."


Can't stand the Silence.
Can't stand all this Feeling.
I can't help you,
if you don't want Me to help You.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

AUGURI PROZAC!
Buon Compleanno, Splendore.

Ti voglio tanto, troppo Bene. <3

SEMPRE COSì.
sempre così bella, sempre così forte, sempre così vera.
sempre così Te.

5 commenti:

  1. Quando una giornata non mi piace io la cambio :) così poi mi piace. Quindi ora esco.
    P.S. Auguri a la Prozac ^^'

    RispondiElimina
  2. Potessi, la cambierei anche io.
    ma resto in bilico, oggi. aspettando che le risposte mi cadano dal cielo come lacrime impazzite.
    e in tutto questo, fa un caldo desertico.
    per cambiare la mia giornata, il massimo che posso concedermi è una vasca piena di acqua fredda.
    Lu.

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri all'amichetta di Che! :D

    RispondiElimina
  4. Passata è la Domenica e magari la tempesta, auguri a chi ha festeggiato e a chi ha fatto festa, saluti e baci gente

    RispondiElimina
  5. La Domenica è sempre stata Triste.
    Non è di certo una novità, cava...

    (Auguri Giù, dai che il prossimo anno te levi il ciuccio ahahaha)

    RispondiElimina