giovedì 14 maggio 2009

Zebra.

è un attimo.
come una Sfera di Vetro che cade a Terra e si Rompe.
e te ne accorgi solo quando cammini sui Vetri in Terra.
e resti Fermo, perchè sai che ormai la Stronzata l'hai fatta.
ti sei accorto del Vetro.
forse Vivevi molto meglio senza Sapere del Vetro.
ma ora l'hai Visto, ci hai camminato Sopra.
sei fottuto.

era Meglio non Sapere.
era Meglio non Avere
la Possibilità d'Immaginare.

è quella Possibilità d'Immaginare
che ci Fotte.

è tutta questione di Istanti
di Destino.
se Non avessi attraversato la Strada
in quel fottuto Momento
Ora Forse non starei
bevendo Vino dalla bottiglia.

Lu.
Paranoid Queen.

15 commenti:

  1. Cosa turba la tua strada senza cocci di vetro?

    RispondiElimina
  2. eh, devi sapere che questa Stregatta è una di quelle che si fa le paranoie con facilità...
    l'episodio in sè è una scemenza, ma sono quelle cose che proietti ovunque.
    ah, ma mi dimentico sempre che tu mi conosci. non ho bisogno di spiegarti. ^^
    Lu.

    RispondiElimina
  3. Siamo molto simpatici... gnotis auton dicevano tanto tempo fa, e pochi conoscono se stessi. Le paranoie non servono ad una sega, spreco di risorse... fregatene e divertiti, punto.
    Ti conosco molto più di quanto possa immaginare... lo scoprirai, non devi dirmi che la gelosia turba i tuoi pomeriggi,
    Nemo.

    RispondiElimina
  4. Brutta cosa i cocci di vetro per terra.

    RispondiElimina
  5. il fatto è che è proprio vero. anche fuor di metafora. finchè non li vedi i cocci di vetro stai bene. vivresti senza problemi, anche se ti tagli... quando li vedi però....Addio.....
    so che sei da facili paranoie, ma mi piacerebbe sapere quali sono i "cocci" del momento...

    RispondiElimina
  6. @ Nemo: lo so benissimo che le paranoie non servono, ma purtroppo spuntano in automatico. e lo so che sono più fatica che altro, non posso ancora farci nulla.
    in compenso, mia madre mi presta manuali per vincerle, le seghe mentali.

    @ Auro: yap. decisamente. ne siamo esperte, mi sa.

    @ Pix: grazie per l'appoggio, amico mio. mi basta incontrarti ogni tanto. va benone così, non c'è di che preoccuparsi.
    eh, effettivamente m'è venuta da scriverla sta metafora proprio perchè mi sembrava sufficientemente appropriata. è così. se non li vedi non li senti. è come tagliarsi e non accorgersene finchè non vedi il sangue che cade.
    sempre male fa.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Amici non disperate, i cocci si diradano e la strada torna ad essere un pò più sicura. Organizziamo però una colletta per le endovena di caffeina 'chè Lu è a corto di energie :)
    Yeppa Lu, scialla 4ever

    RispondiElimina
  9. @ Simone: no no tranquillo. ^^

    @ Sensei C: aaaaaaaah già mi ci vedo, in astinenza da caffeina, fra qualche settimana. inizio già a tremare. a i u t o.
    appena passa tutta quest'onda, me ne vado a morire su un prato, al sole. e guai chi disturba.
    chi è con me??

    Lu.

    RispondiElimina
  10. ...vediamo se indovini? ...il frigo da campeggio carico di peroncini è pronto, doh

    RispondiElimina
  11. L'effetto calamita di Nemo popola i blog di mani alzate... cosa potrei chiedere in cambio? Saluti gente, buona settimana andante con brio.

    RispondiElimina
  12. amooour. che titolo adorabile per il tuo post. in un'altra vita sarò una simpatica zebra. thanks for all.
    la prossima volta sarò io a chiderti come stai ;)

    con tanto affetto
    proz.

    RispondiElimina
  13. @ Sensei: sinceramente? non ho capito.

    @ Anonimo: tutto questo mi rende moooolto felice. chiedi quello che vuoi in cambio.

    @ Proz: la Zebra, qui, è il colore dell'attraversamento pedonale. che gli inglesi, molto carinamente, chiamano come l'animaletto a strisce. ti voglio tanto bene.

    Lu.

    RispondiElimina
  14. appena passa tutta quest'onda, me ne vado a morire su un prato, al sole. e guai chi disturba.
    chi è con me??(Lu.)
    ...vediamo se indovini(chi è con te)? ...il frigo da campeggio carico di peroncini è pronto, doh
    (Sensei C)
    Understood? Buon Mercoledì di sole :D io me ne vado al birra party cremolato

    RispondiElimina