venerdì 19 giugno 2009

uno Studente specializzato in Dae-Su.


"Sorridi, e il Mondo Sorriderà con Te.
Piangi, e Piangerai da Solo."



lo ammetto. ho rivisto per l'ennesima volta "OldBoy", uno dei miei film preferiti di sempre. assolutamente perfetto sotto ogni punto di vista, secondo me, vale assolutamente la pena di farci un pensierino.

oltretutto, gira voce che Spielberg ne voglia fare un remake.

Non fare cazzate, Steven.

detto questo, signore e signori, la quipresente è in un periodo veramente folle. si spera di uscirne indenni, e con almeno 60.

se esco bene, col cazzo che mi rivedete in quella scuola! non voglio dire quella parola che inizia con la L e finisce con "ibertà", perchè potrebbe portare male, ma adesso ne avrei davvero bisogno.


"Signore, io le chiedo.

Nonostante io sappia di essere Peggio di una Bestia,

non Crede che abbia anch'io il diritto di Vivere?"

Lu.

now my feet won't

touch the ground.

2 commenti:

  1. Lo sai Lu che fa parte di una trilogia, si? E' un cinema crudo e dai toni violenti, il cinema fatto a posta per la tua parte più androgina ^^.
    Sei bella carica per Giovedì?

    RispondiElimina
  2. ovviamente lo sapevo e ho visto anche gli altri due. questo però è quello che preferisco. anche Lady Vendetta m'è piaciuto, ma non è perfetto come OldBoy. non si batte.
    ah ah ah cinema crudo. baby, io sono una super fan di Tarantino eh.
    sono bella carica per domani.
    ma penso che accenderò comunque un cero a san giuseppe da cupertino (protettore degli studenti).
    Bacio.
    Lu.

    RispondiElimina