venerdì 17 luglio 2009

Grande Baldoria.

"60 e sto."

Lu.
ha finito, col Liceo.

5 commenti:

  1. daje! Mi dispiace una cifra non essere riuscito a venire al tuo orale.... Solo una cosa: ma il voto finale quanto è stato?

    RispondiElimina
  2. come? non riesci a vederlo? quel 60 gigantesco non ti dice nulla? ^^.
    tranquillo, non ho voluto nessuno al mio esame, neanche mia madre. e poi era alle 8 del mattino!!
    Grazie lo stesso per il pensiero.
    Lu.

    RispondiElimina
  3. Mi Ti Ca :)hai preso più di me al tempo che fu. Stai già preparando il test d'accesso, vero?

    RispondiElimina
  4. no ancora no, ma a breve comprerò i test e mi metterò comoda comoda sotto l'ombrellone a farne. beh se all'epoca il massimo dei punti era il 60 allora non ci vuole troppo a prendere meno di me ^^.
    Grazie cmq
    Lu.

    RispondiElimina
  5. 60 è sempre 60. Poi cazzo se pensi che Einsten è stato bocciato al liceo ed era una sega in matematica, quel 60 dovrebbe farti sorridere a 6582 denti...

    che poi sei mejo de Einstein daje no?!?! =)
    Auguri, in ritardo, ma auguri.

    E adesso: RIPOSATIIIII!!!

    RispondiElimina