giovedì 2 luglio 2009

l'Orale non è solo una Pratica Sessuale.

sono orgogliosa di me.
solo oggi, 1 Luglio, ho avuto un crollo nervoso.
dopo mesi e mesi di preparazione all'esame di maturità, dopo così tanto tempo di ripassi, nozioni, sospiri, ansie, paure, solo oggi, a due giorni dall'orale, sono crollata. ho resistito bene, no?
ok, volevo scriverlo prima di tornare a studiare.
si, è mezzanotte e 40 e io sono in dolce compagnia.
di Nietzsche.

Lu.
Sabato sarà
L I B E R A .

6 commenti:

  1. dai piccolina ultima sforzo. sei stata brava no, io crollerò mooolto prima di te, non ci sono dubbi. e poi scusa..io mi dico, al pensiero che dopo gli orali vedrai M E..come fai a mollare?!forza lu!naturalmente scherzo e non sono molto d'aiuto..però ti sono vicinissima.
    tanti baci

    tua proz.

    RispondiElimina
  2. beh no invece il pensiero che ti rivedo dopo sta tortura mi tira su e mi fa andare avanti ancora un pochino. come una vecchia carretta col motore a scoppio che fa puff pant e ogni tanto fa un saltino avanti.
    si si che sei d'aiuto. mi fai pensare al tuo splendido visetto sorridentissimo! <3

    bacionissimo
    tua Lu.

    RispondiElimina
  3. e ora sei già libera. è stato facile,no? ci sono cose assai più difficili della maturità e per le quali si è ansiosi molto più a lungo. c'è addirittura chi partorisce! ( o chi cerca di laurearsi...) complimenti,ora sarai presto una matricola,kisses!

    RispondiElimina
  4. L'orale della maturità una pratica sessuale? Per l'università occorre essere pornodive allora... beh buona Estate allora gatta Lu

    RispondiElimina
  5. Complimentoni e buone vacanze!:)

    RispondiElimina
  6. @ Anonimo: no, non è una pratica sessuale. lo dice anche il titolo. e anche abbastanza esplicitamente. grazie e buona estate anche per te, se ne avrai una! io continuerò a rompere qui sopra ancora per un po.

    @ Mars: grazie!! buone vacanze anche te!!
    Lu.

    RispondiElimina