domenica 27 settembre 2009

Wake me up, when September ends.

Ho bisogno di provare qualcosa di Forte.
Ho bisogno di sentire qualcosa di Vero.
Ho bisogno di esaltarmi con l'Adrenalina.
Ho bisogno di osservare le Emozioni sui visi.
Ho bisogno di scattare belle Fotografie.
Ho bisogno di scrivere tanto, tanto, Tanto.
Ho bisogno di bere le tue Lacrime, non me le hai mai mostrate.
Ho bisogno di cantare tutta la Musica di questo mondo.
Ho bisogno, ora, di mangiare un gelato con Te,
ed annusare la tua Pelle.
di questo, Ho bisogno.

Lu.
è solo Settembre,
poi passerà.

4 commenti:

  1. Ciò che distingue i vivi dai defunti è proprio il bisogno... che resta ha bisogno di sbattersi ogni giorno per tirare aventi, chi se n'è andato non ha più bisogno nemmeno di essere ricordato...
    ho bisogno del mio account per non usare quello di un altro. Allora Lu, incontrerai il joker al romics? In bocca al lupo con i corsi all'Uni

    RispondiElimina
  2. eh, caro mio, quasi quasi mi mancavi, qua. Ieri ho seguito le mie prime tre lezioni, oggi altre tre e si va avanti così. mi piace, per ora, ma sono scaramantica.
    per quanto riguarda il Joker non ne ho idea, devo ancora finire il mio costume, e non ho idea di come verrà. ho pochissimo tempo per prendere quello che mi serve, e dovrei organizzare come andarci e con chi. avrò come al solito bisogno di guardie del corpo, immagino.
    tu? ci sarai, col tuo mistero?

    RispondiElimina
  3. Ahimè la mia anima nera sarà li ad aspettare di vedere gli occhioni verdi della Sig.ra Joker, tuttavia il mio corpo baluginante sarà altrove per questa volta. Hai sicuramente molti masculi disponibili a scortarti ma se poi non dovessi trovare una scorta puoi sempre chiamare un vecchio sempai. See ya stregatta, i tuoi scatti sono sempre il non plus ultra, brava.

    RispondiElimina
  4. mi manchi, semplicemente :) ti bacio forte

    RispondiElimina