mercoledì 11 novembre 2009

Pensieri da Tram & Pubblicità.

Lezione come tutti i giorni, dalle 14 alle 18. Quasi un'ora dopo, scendo dal Tram (che è sempre stato un mezzo di pensiero, più che trasporto), e un Soffio maledetto di vento mi scompiglia i capelli, che ormai non sopporto davvero più.
Subito, alla mente, chi dei capelli faceva un simbolo, e allora...

"Mi piace spettinato Camminare
col capo sulle spalle come un Lume
così Mi Diverto a rischiarare
il Vostro Autunno senza Piume."

["Confessioni di un Malandrino"
- A. Branduardi.]

e ora, i consigli per gli acquisti.

Sabato 14 Novembre
h 18:00
@ Via Pittaluga 7/9
(Casalbertone, Roma)

gli "Oil 4 Brains"
in "Saperi e Sapori "

"Ci saranno letture, birre, musica, sesso, scommesse, nonni, grappini e meringhe."
[cito letteralmente.]

Purtroppo non potrò esserci, ma raccomando la presenza a chi ama Leggere, Scrivere, e Amare la Vita. Sarete caldamente accolti dal Mio Collega (nonchè Fratello).
avanti avanti avanti!

Lu.
domani ridurrà i crini,
finalmente.

1 commento:

  1. " mi piace che mi grandini sul viso la fitta sassaiola dell'ingiuria,mi agguanto solo per sentirmi vivo al guscio della mia capigliatura. "

    Grazie per la promozione, sorella ^^ spero di vederti presto, con i tuoi nuovi capelli.

    Fino ad allora, continua a farti ispirare dal tram.

    RispondiElimina