giovedì 7 gennaio 2010

Shock Addizionale.

di me vedo solo ciò che mi manca e che invece hanno gli altri senza rendersi conto della fortuna, ed è strano, perchè a volte qualcuno vede in me cose che loro non hanno e che non mi rendo conto della fortuna. dunque forse è ciclica, l'invidia.

di me ora credo di poter vedere il marmo da togliere per arrivare a qualcosa di anche solo leggermente più definito. so solo che quando mi viene voglia di distruggere, di rasare al suolo, di far esplodere tutto, in quel momento so che mi serve lo shock addizionale. è stata credo una delle poche cose giuste o comunque degne di nota che mio padre si è sentito in dovere di spiegarmi, la teoria dello shock addizionale. non so bene quale pazzo abbia partorito questa cosa, ma sto iniziando a crederci. credo di aver provato più volte a scriverne, a spiegare con parole mie. è un momento di rara lucidità che ti permette di capire che devi necessariamente dare un colpetto alla spirale. quella sterzata prende il nome di shock addizionale. trovare quale sia precisamente questo movimento che modifichi l'andamento non è semplice, ma a me piace affidarmi alla prima cosa che mi viene in mente, al mio istinto.

a breve avrò il mio 50mm, e non ci sarà pace per nessuno.
era solo una pausa,
ora inizierò a fare sul serio.

Lu.
piano piano.

3 commenti:

  1. shock addizionale? se ho capito di cosa stai parlando, forse ho avuto u piccolo shock addizionale proprio l'altro giorno... è possibile in campo sentimentale? 'Sto post era un po' contorto.... vabbuò, fatto si è che grazie a questa cosa, sia essa shock addizionale o non, ho scordato tutto per la simulazione di terza prova di domani....! .. 'porco.......!!

    RispondiElimina
  2. certo che è possibile in campo sentimentale, è possibile in qualsiasi scelta che fai. si mi dispiace per il post contorto, dovevo solo scrivere qualcosa, con la speranza che la pagina di wikipedia dello shock addizionale mi ringrazi (ne esiste una? mah.)
    dai dai per la terza prova. resta concentrato, è quello l'importante. resta concentrato e ottimizza il tempo. in bocca al lupomannaro! :)

    RispondiElimina
  3. Diciamo che ce l'ho fatta allora: copiando, più o meno, è andata.
    ... a parte con i numeri: lì l'unica risposta che mi sono sentito di dare è stata "La matematica non sarà mai il mio mestiere"...!

    Comunque, dovevo dirti...........ah, ecco! Creala tu la pagina dello shock addizionale su wiki!

    RispondiElimina