martedì 30 marzo 2010

sono stanca di parlare della Polverini e di questo governo dittatoriale in cui ormai siamo. mi fa schifo tutto. dunque, ho deciso di stilare una delle mie liste scaccia-pensieri.

cose che ultimamente mi ossessionano:

. comprare mensole per la camera, sennò al prossimo libro che compro devo dormire altrove.
. tatuaggi.
. borsa nuova.
. trench beige. si, in primavera.
. occhiali da sole che mi possano reggere i capelli.
. per la prima volta in vita mia ho comprato delle ballerine. complesso dei piedi quasi sconfitto.
. amigurumi. devo imparare a farne.
. diagnosi psicanalitica. finalmente l'ho comprato, e non vedo l'ora di leggerlo!

Lu.
è primavera.

3 commenti:

  1. mi sembrano tutti ottimi segni: significa che hai nuova "voglia di fare"!

    Se posso permettermi un appunto, però, io non esagererei con la critica del "governo dittatoriale": più che con questo, io penserei a prendermela con la sempre più evanescente opposizione, che ormai non fa ridere neanche più i polli. E poi, per tirarti sù il morale in questa direzione, prova ad aprire i quotidiani di oggi (penso che lo dicano un po' tutti): Napolitano ha rinviato alle Camere un disegno di legge che, a sua opinione, non tutelava abbastanza i diritti dei lavoratori... Insomma, questo era per dire che, anche se non sembra, non è proprio possibile fare sempre solo come pochi vorrebbero.... :-)
    Ti auguro buona giornata e buona Pasqua!
    Ciaoz

    RispondiElimina
  2. aaaah, Pix. beh la cosa è questa: io non leggo quasi più i quotidiani, e cerco di evitare di guardare i telegiornali. purtroppo ormai sono diventata allergica. ho avuto più palpitazioni per quelli che per ogni innamoramento.
    Grazie per la soffiata, mi informerò bene.
    so solo che quello che sta facendo la Lega, che ho scoperto solo stamattina, mi ha già fatto rivedere la colazione.
    la cosa che mi fa arrabbiare è questi stronzetti non sarebbero nessuno, se non ci fosse nessuno a votarli.

    p.s.
    magari non te ne frega niente, il trench beige l'ho comprato. primo passo fatto! *-*

    RispondiElimina
  3. ottimo! Adesso sconfiggi anche il complesso dei piedi, e poi passa a un altro capitolo!

    RispondiElimina