domenica 14 marzo 2010

voglio scattare foto, voglio esporle, voglio ricevere commenti, anche critiche, dalle persone che ci capiteranno davanti. voglio essere stimolata dalle persone, voglio uscire e frequentare persone che posso ritrarre, e che mi incoraggino in quello che faccio.
non dico che le persone che ho accanto non mi incoraggino, ma non mi sento sufficientemente stimolata, forse.
sai che ci vorrebbe? un gruppetto di gente che fa foto, disegni, qualsiasi cosa, ci conosciamo tutti, e uscire insieme, organizzare gite.
in pratica... amici.
bene, l'ho ammesso.

ora, sono finalmente riuscita a capire come mettere il sondaggino qua sotto. vedete di non vomitarci troppo, o potrei venirvi a trovare mentre dormire, e restare a fissarvi per ore, come Paranormal Activity.

Lu.
has some
creativity issues.

4 commenti:

  1. mi dispiace di non essere uno di quegli amici con cui si possono fare foto,gite e disegni. però le mie orecchie rimangono ancora attaccate alla testa. prima che prendano il volo, puoi provare a dirgli qualcosa. se non altro, sarà come scavare una fossa e urlarci dentro " Re Mida ha le orecchie d'asino!"

    RispondiElimina
  2. donna complicata... ma ti vogliamo bene così!

    RispondiElimina
  3. P.S.: prego, notare che, come attuale foto del profilo, ho preso un'immagine scattata da te...!
    Stammi bene

    RispondiElimina
  4. @ JR: uau, era un sacco di tempo che non capitavi quassù. o quaggiù, forse ha più senso. ah, a me piacerebbe che tu parlassi, oltre che ascoltare. non riesco più a leggerti dentro, ultimamente. ricorda che anche io ho le orecchie. so che quando lo capirai, è me che chiamerai. e io farò lo stesso, quando me la sentirò di parlare.
    anche se forse questo blog parla più di me.

    @ Pix: aaaaah una ma foto! quella è vecchia e storta, però. dovrai rifarmi da modello.
    ah ah due piccioni con una fava. un modello e un pretesto per fare foto con un solo Pix!

    RispondiElimina