giovedì 29 luglio 2010

Diario di Viaggio #1.

17 Luglio 2010 - Ora indefinita, notte, dopo le 23.30.

Partiti da RM Termini e già mi sento a casa mia. Mi servono loro, mi serve il treno. Mi serve scrivere illuminata dalla luce blu notturna della carrozza 1 posti da 51 a 56. Posti indefiniti persone che conosco ma forse no. La conosco la persona che sta scrivendo ora?
Fuori dal finestrone ogni tanto qualche luce e mi piace vedere come sta l'arancione di fuori col blu del dentro.
M. è seduto davanti a me e ha i calzini rossi e io avevo immaginato li avesse rossi.
Marianna è stesa su due sedili dorme ma con gli occhiali da sole.
è bello è bellissimo. Ora seconda fermata Colleferro. Prima c'è stato Ciampino e c'è passato un aereo proprio vicino vicino al treno. Voglio fare qualche foto.

Nessun commento:

Posta un commento