giovedì 1 luglio 2010

La verità è che quando tornerai, a me farai schifo, e non vorrò più neanche parlarti o vederti o ricordarmi il tuo odore.
ecco tutto.
scopati qualche biondina insipida e goditela bene. però giuramelo, non cercare più il mio sorriso su nessun viso. giuramelo.
io sono orgogliosa di me. permalosa, forse. offesa, sicuramente. "delusa".
-
vedi, io non lo voglio un rapporto serio. io voglio solo essere felice come quei 3 minuti. almeno una felicità simile a quella di quei 3 minuti. non hai capito niente di me. niente.
immagini male.
ma se ti fermi lì, allora sei tu in torto.
-
bye bye baby.
-
com'era bello far l'amore con te.

Lu.
punto.

2 commenti:

  1. Io non ti chiedo come stai,però questo tuo piccolo sfogo mi fa capire che stai reagendo.Ce la farai!Forza così!Incazzati!baci

    p.s-sono segnata anonima, ma sono cristina ;)

    RispondiElimina
  2. non ti preoccupare :) sto molto, molto meglio. sto bene. sono me stessa e sto bene. per quanto arrabbiata, offesa, schifata, delusa, sto bene. come sempre, ciò che non ti uccide ti fortifica, e nel mio caso ti rende anche capace di saper scegliere, in futuro, che fare. Grazie per il tuo appoggio, è bello riaverti vicina a me.
    bacissimi.

    RispondiElimina