sabato 31 luglio 2010

Non posso averti perchè non porto il tacco 13 per parlare al telefono a casa. Non posso averti perchè io non sono così creativa. Non posso averti perchè non ho le ciglia lunghissime e il trucco colorato lo smalto sulle unghie e la vita da vespa. Non posso averti perchè tu sei lì e ci sei sempre stata e io non ci sono mai stata e quando c'ero ero sbagliata. Non posso averti perchè fra tutte le persone che me la fanno prendere a male tu sei in pole position. Non posso averti perchè m'hai fatto vedere gli arcobaleni e l'ho amato odiato. Non posso averti perchè non sai neanche che esisto probabilmente e perchè continuo a parlare quando ci salutiamo e invece dovrei solo tacere tacere e respirare il momento in cui ti avvicini alla mia guancia per fare finta di darci un bacio sopra. Non posso averti perchè sei in alto e io sono in mezzo e ondeggio. Non posso averti perchè perchè perchè non posso averti?

E chissene frega se sai leggere e magari capiti qua e pensi sta ragazzina è pure più vecchia di me e scrive ste stronzate chissenefotte io scrivo lo stesso perchè nei miei sogni voi vi avete fra di voi e io scatto foto per niente ragionate.


Non mi piace come sto facendo foto in questo periodo. Quindi scrivo scrivo scrivo perchè non posso averti come vorrei.


P.S.
stanno arrivando le foto scattate in terre salentine. Fanno schifo come la mia autostima quindi siate buoni. Fatemi un sorriso falso.

Lu.

1 commento:

  1. non servono falsi sorrisi. Ciò che sempre più spesso mi colpisce quando passo di qui è leggere certe cose, un po' alla stream of consciusness (scusa per l'inglese certamente sbagliato, ma oltre a essere una capra sono anche stanchissimo...), che, sempre più spesso, avrei voluto scrivere io, ma non ce l'ho fatta. Quindi leggerti, mettiamola così, in qualche modo mi "arricchisce". O, almeno, mi aiuta a trovare quelle stradine che, se non ci fossi tu e questo luogo virtuale, non vedrei per niente, seppure a un metro dal naso...!

    P.S. a me le foto piacciono sempre (direi quasi "sempre di più", ma probabilmente penseresti che di sto adulando e basta, quindi non lo dico!)

    RispondiElimina