martedì 24 agosto 2010

Promemoria: perdere chili presi in Calabria. porcavacca però sarebbe tutto più facile se le cose di giù non fossero così buone!

Va bene. ok. lo ammetto. è stato un periodo. un periodo e basta. ora posso smettere di starmene nel mio sudario di lino. vorrei uscire ma fa troppo caldo quindi sto in casa col ventilatore rubato e le persiane chiuse. ascolto il disco nuovo dei Pendulum e mi fa schifo per ora. nuovammerda che non mi piace. che c'è? sto diventando tradizionalista?
resisto perchè stiamo facendo questo bel gioco del prima io prima tu e non mi piace molto. ci fa sembrare tredicenni. non esiste nessun "ci". mi fa sembrare una tredicenne che pensa troppo e si gode poco l'istintività. tanto la moda del mese è "Luisa è una tredicenne".

"Sti cazzi".
Metto su Propane Nightmares ed esco.
Svaligio Feltrinelli e torno.

Lu.
13enne convinta.

Nessun commento:

Posta un commento