giovedì 4 novembre 2010

10.10 circa.

Sul tram alle dieci e dieci circa dopo due ore di psicobiologia e psicologia fisiologica un perfetto sconosciuto o meglio sconosciuto perfetto ha sbloccato la mia tachicardia. Ci siamo guardati numero tre volte, tre come il tram, e poi è sceso all'altezza della città universitaria. e io tachicardia. e io sorriso. e io andare in un negozio per finire un regalo importante in un giorno non proprio qualunque. e io allungare strada da fare a piedi perchè oggi c'è sole meraviglioso.

2 commenti:

  1. La felicità è merce rara e misteriosa, ma siccome le cose comuni e risapute non mi sono mai piaciute, te ne auguro un monte!

    p.s.: quand'è che si spettegola un po' noi due? ^^

    RispondiElimina
  2. si spettegola quando te la smetti di smoccolare.

    intanto, happiness is a warm gun baby.

    RispondiElimina