martedì 18 gennaio 2011

il sonno è sopravvalutato.

non ho più niente da scrivere,
quindi, liste della spesa.
mi mancano i miei capelli lunghi.
le mie labbra stanno cercando di evadere.
mi fanno male gli occhi come se l'avessi tenuti premuti per tutta la vita.
piedi scalzi ma non ho freddo.
ho le mani lunghe, si ghiacciano subito.
la neve è la peggior nemica del bilanciamento del bianco.
il sonno è sopravvalutato.
vendesi gambe, due. necessitano manutenzione. chiamare ore pasti.
ieri ho ricominciato a disegnarmi binari rossi sulle braccia,
stamattina avevo ancora le cicatrici.

qual è la prima parola che ti viene in mente?

7 commenti:

  1. Autolesionismo.
    Mancano anche a me i miei capelli lunghi.
    E poi... in che modo evadono le tue labbra?
    :-D

    RispondiElimina
  2. Autolesionismo.
    Le mie labbra evadono quando vado sulla neve e non metto il burro di cacao ogni tre secondi. sono state spellate per ben due giorni e io da brava scema mi sono divertita a strappare la pelle.
    Ripeto, autolesionismo.

    RispondiElimina
  3. ah, tu che hai premuto su "vomito", mi argomenteresti la tua tesi?
    giusto per curiosità e per migliorarmi.
    Grazie.

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace per quel vomito, che secondo me non meriti (ma ad ognuno, ovvio, la sua. La soggettività, no?).
    Io credo d'averti messo quell'interessante (ricordassi potrei dirlo con certezza).
    Comunque sarei contenta se venissi a far visitina al mio blog - c'è bisogno di gente come te!
    www.rifugiamocinsieme.blogspot.com (un indirizzo di cacca, ovvio).

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ero passata per ringraziarti di esserti unita al mio blog, e per comunicarti che l'indirizzo è cambiato (da uno di cacca ad un altro ancora più di cacca!) :-D
    Comunque il nuovo indirizzo è www.improvvisamenteungiorno.blogspot.com
    Ciao ciao! :-)

    RispondiElimina
  7. La prima parola è: Zanne. Non so perché.

    RispondiElimina