lunedì 28 marzo 2011

praticamente non scrivo più qui
perchè ora sono, direi, felice.

4 commenti:

  1. Ed è una cosa meravigliosa!

    RispondiElimina
  2. spero di non dover leggere più nulla su queste pagine, allora.... almeno per un bel po'!

    RispondiElimina
  3. anche io non scrivo più, ho smesso. sai, come una dipendenza. non so nemmeno se ti ricordi di questo blog e se leggerai questo commento. sono felice anche io..
    ma stavo bene anche prima infondo. ti ricordi? mi piaceva..infondo.

    ti mando un bacio Lu..

    RispondiElimina
  4. Io invece non ho mai scritto è una vita che fingo di vivere ma poi la guardo basito come uno spettatore che guarda sul palco l'attore e scopro che quell'attore sono io, ciao Lu, ovunque tu sia ti abbraccio forte, vivila tutta fino in fondo questa vita tua.

    RispondiElimina